Premio Rotary per la Musica

Pubblicato il

Il Rotary Club di Novi Ligure, con il sostegno del Distretto Rotary 2032, del Rotary Club Gavi – Libarna ed in collaborazione con l’Orchestra Classica di Alessandria, indice ed organizza un concorso internazionale per la assegnazione del “Premio Rotary per la Musica” dedicato all’esecuzione violinistica con particolare riguardo alle opere di Wolfang Amadeus Mozart per violino ed orchestra.

Il concorso si svolgerà sabato 8 e domenica 9 giugno 2019 a Novi Ligure  presso il Museo dei Campionissimi; la scadenza per la presentazione delle domande d’iscrizione di cui all’allegato bando e scheda di iscrizione dovranno pervenire entro sabato 25 maggio 2019.

Bando Rotary WEB

Scheda d’iscrizione – Application form