ROTARY CLUB di Novi Ligure Pronti ad agire

Il Rotary è il punto d’incontro in cui uomini e donne intraprendenti, amici, conoscenti, professionisti ed imprenditori si riuniscono per impegnarsi a risolvere i problemi più pressanti, scambiare idee, agire ed apportare cambiamenti positivi e duraturi nella comunità in cui vivono

ROTARY CLUB di Novi Ligure Pronti ad agire

Il Club

Cenni storci - Il Rotary nella storia di Novi
    La storia del Rotary e di Novi, si intrecciano e si inseguono, grazie alle tante azioni di servizio realizzate dal Club a favore della comunità novese, E’ interessante analizzare come siano alcuni luoghi di Novi e le persone, i novesi, ad avere sempre qualcosa in comune con il Rotary.

Cariche A.R. 2020-2021

Focus On

• Lettera del Governatore Agosto 2020

• Lettera del Presidente Luglio 2020

• Lettera del Governatore Luglio 2020

• Ascolta il Virus

Rotary Club di Novi Ligure e Roquette, insieme per la C.R. di Novi
    Splendida sinergia operativa quella che ha coinvolto il Rotary club di Novi e la Roquette Italia di Cassano Spinola, nel rispondere alle necessità della Croce Rossa novese. Il club di Novi Ligure, con il neo eletto presidente Arch. Monica Sciutto, a solo due settimane dall’inizio dell’anno rotariano si è già attivamente impegnato per il sostegno della comunità locale.

Sosteniamo le persone in difficoltà: aiutiamo dove possibile
    Il progetto si inserisce in un contesto già collaudato negli anni scorsi intervenendo in generale nei confronti di persone o famiglie bisognose, in difficoltà.

Scriviamo... la mia Novi - 2020: solidarietà tra le generazioni
    Dopo le felici edizioni del 2013 e del 2014, il Rotary Club di Novi Ligure rinnova l’iniziativa benefica e invita la popolazione a realizzare un libro: la città vista con gli occhi di Novesi di tutte le età, dagli alunni delle scuole primarie, a quelli delle scuole secondarie di primo e secondo grado, agli 'over' ognuno con la "sua Novi" con ricordi, immagini, profumi, sensazioni.

Sanificatore per il laboratorio analisi dell'ospedale di Novi
    Il Rotary Club di Novi Ligure ha intenzione di fornire un sanificatore da impiegare nel Laboratorio Analisi e Microbiologia dell’Ospedale di Novi Ligure, come da manifestazione d’interesse dei medici e del Direttore del laboratorio stesso.

Nuovo catalogo dello studio di Pellizza da Volpedo
    Sotto la direzione della prof.ssa Aurora Scotti (massima esperta del Pittore) si contribuirà alla realizzazione del nuovo Catalogo dello Studio di Pellizza da Volpedo